Estella Delux

Estella Delux

 

La privacy prima di tutto

L’ultima frontiera di èstella è la nuova nata, la versione DeLux, che mette la privacy al centro del progetto: le alette sollevabili a protezione delle stecche microforate impediscono in maniera totale la visuale dall’esterno garantendo comunque la visuale verso l’esterno, il passaggio d’aria e luce, la schermatura solare e la barriera agli insetti che sono prerogative uniche della gamma èstella.

Estella DeLux garantisce una reale protezione antieffrazione grazie alla conformazione brevettata delle stecche e alle guide esclusive che bloccano automaticamente ogni tentativo di sollevamento in qualsiasi posizione si trovi.

 

Rivoluzionaria per comfort

  • PIU' VISUALE: La superficie microfiltrata permette un'ampia visuale verso l'esterno, salvaguardando comunque tutta la privacy interna.
  • PIU' VENTILAZIONE: L'aria filtra per un 10,1% della suerficie totale (contro il 2,8% di una tapparella classica), e permette un'areazione continua e gradevole.
  • PIU' LUCE: Rispetto alle tapparelle classiche il sistema di èstella aumenta in maniera considerevole il passaggio della luce naturale.
  • ANTI INSETTI: La struttura microforata, tra le altre caratteristiche, ha anche quella di sostituire tende e zanzariere contro gli insetti.
  • PIU' OMBRA: Le dimensioni dei fori allo stesso tempo garantiscono l'attenuazione della luce violenta e una schermatura efficace contro le radiazioni solari.
  • A PROVA DI SCASSO: Il bloccaggio è automatico senza la necessità di catenacci, lucchetti o altri elementi esterni.

 

Estella non puo' essere sollevata dall'esterno. Il suo sistema brevettato di stecca intermedia con ganci di unione provoca il blocco (in 4 punti) di ogni singola stecca contro la guida. Ad esempio: una tapparella di 30 stecche subisce il blocco in 120 diversi punti.
Garantisce quindi, oltre ad un chiaro effetto dissuasivo, una protezione reale della propria casa contro le effrazioni.