Veneziane in alluminio 15-25 mm

 

Tende Veneziane in Alluminio 15-25 mm

 

Tenda alla veneziana disponibile con lamelle 15/25 mm, cassonetto 25x25 e spiaggia aperto a “C” 20x10, accuratamente rifinita con tappi e bottoncini abbinati ai profili.
E’ azionabile tramite corda di sollevamento bloccata nel fondale e asta di orientamento in metacrilato.

Dimensioni max garantita in L e H:

  • Veneziane 25 mm: 300 cm.
  • Veneziane 15 mm: 270 cm.

Quadratura max realizzabile: 6 mq.

La nuova Venice Home è una tenda alla veneziana disponibile con lamella 25 mm, cassonetto 38x28 e fondale tubolare chiuso 12x12. Accuratamente rifinita con nastro 13 mm, è azionabile tramite corde di sollevamento bloccate nel fondale e corde di orientamento.

Quadratura max realizzabile: 4 mq.

La tenda Lux è una Veneziana caratterizzata da lamelle 15/25 mm, cassonetto 25x25, fondale tubolare chiuso 21x12 e nuova componentistica MB Group che consentirà di migliorarne ulteriormente il funzionamento.
L’impiego di accessori in tinta con i profili e di asta di orientamento piena, inoltre, conferisce alla tenda una valenza estetica ancora più gradevole ed adatta ad applicazioni sia domestiche che professionali.

Quadratura max realizzabile in L e H:

  • 300 cm. (25 mm)
  • 270 cm. (15 mm)

La tenda Lux Scuba è dotata di tutti i requisiti richiesti dalle normative vigenti e relativi alla sicurezza negli ambienti di lavoro e potrà quindi essere utilizzata in tutti i contesti professionali, anche quelli sottoposti al rispetto di precise disposizioni legislative. E’ dotata di lamelle 15-25 mm, cassonetto in alluminio 25x25 e fondale chiuso 21x12 in alluminio che ne ottimizza l’impiego anche in ambienti particolarmente umidi. E’ realizzata con terilene e corde ignifughe che permettono, nel rispetto dei più severi vincoli normativi, di aumentare gli standard di sicurezza della tenda: l’impiego di asta di orientamento piena conferisce, inoltre, connotazioni di maggiore resistenza e durevolezza nel tempo.

Dimensioni max garantita in L e H:

  • 300 cm.  (per 25 mm)
  • 270 cm. (per 15 mm)

Tenda alla veneziana con cassonetto 20x20 e spiaggia aperto a “C” 20x10, disponibile con lamella 15 mm e caratterizzata da dimensione e ingombro ridotto dello stesso cassonetto: è dotata di comando di sollevamento e orientamento accoppiati.
Su richiesta, questa tenda può essere fornita di attacchi a soffitto a scomparsa, interni al cassonetto, che consentono di ridurre ulteriormente gli ingombri di installazione.

Profili disponibili nei colori: 001 - 005 - 050
Quadratura max realizzabile: 6 mq.

Tende alla veneziana con cassonetto 25x25, spiaggia aperto a “C” 20x10 e lamella da 25 mm: la corda di sollevamento è bloccata nel fondale e l’asta di orientamento è in metacrilato.
Questo tipo di tenda permette di oscurare maggiormente gli ambienti sia grazie all’utilizzo di un particolare terilene che consente di effettuare una maggiore sovrapposizione delle lamelle (passo 18 mm), sia grazie all’uso di lamelle dotate di cave disassate nella parte esterna che, orientando la tenda, rimangono coperte e quindi non permettono il passaggio della luce.